Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 4 Ottobre 2020
- Mi piace:
- 145
LakeZ
Outsider, Maschio
Ciao reghiiii io ogni tanto rispunto come gli annunci dei final fantasy! 4 Ottobre 2020
- LakeZ è stato visto:
- 4 Ottobre 2020
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Luogo:
- Pisa
- Interessi:
-
Versione super saiyan del vecchio LakeZ del 04/07/2014
Gli piacciono molto i film quelli belli, gli spettacoli di A,G e G, Ficarra e Picone e le Stand Up comedy, Louis CK, Bill Burr.
Purtroppo gioca anche ai videogiochi e un po' troppo: nelle sue ultime esplorazione videoludiche possiamo vedere: Planescape Torment, Neverwinter Nights e perché no uno Stronghold Crusader che non fa mai male.
- Videogioco preferito:
- La Saga di Metal Gear Solid (anche Rising)
Boia del forum e grammar-nazi, vi odio tutti bimbi che abbreviate.
Nato nella lontana terronia, entra in Italia con permesso di soggiorno con data da destinare.
Giocatore di RPG dalla tenera età di 10 anni, anche se l'individuo che scrive ne ha 15. Lunga carriera da roleplayer by forum (e da poco anche cartaceo) e investitore di procioni australiani. Detesta l'animazione e in generale la regia di Dragon Ball Super, ma apprezza molto l'idea. Perché te lo sto dicendo? E tu perché stai leggendo la mia bio?Interagisci
- PSN:
- FainerZ