EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Long Gone Days arriverà in early access a fine mese, ecco un nuovo trailer

Long Gone Days arriverà in early access a fine mese, ecco un nuovo trailer

Inizialmente previsto per questo febbraio, Long Gone Days è stato rimandato di un mese, e solo per quanto riguarda la versione in accesso anticipato. La creatrice Camila Gormaz ha svelato su Indiegogo il giorno preciso: il 28 marzo 2018, tra una decina di giorni.

Long Gone Days è un RPG in 2D ambientato ai nostri giorni e ispirato ai classici della letteratura distopica. Si focalizzerà soprattutto su temi quali il linguaggio e le barriere culturali. Il giocatore controlla Rourke, un soldato proveniente da una nazione non riconosciuta (chiamata “The Core”) e inviato in missione in Russia. Dopo aver scoperto che la sua patria vuole scatenare una guerra, cercherà in tutti i modi di fermarla. Il gioco utilizza anche un sistema di “Morale” che serve per motivare i membri del party.

In attesa del lancio dell’early access, è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che trovate di seguito.

Per qualsiasi curiosità sul gioco, potete consultare la pagina di FAQ recentemente aperta sul sito ufficiale.

2018-03-17T19:53:46+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

2 Commenti

  1. f5f9 17 Marzo 2018, 21:08

    adesso dice: "solo in inglese" (ettepareva! [​IMG] ), sarà perché è in early?

  2. Mesenzio 18 Marzo 2018, 5:52

    Non lo so, ma lo stanno sviluppando veramente in due o tre persone e c'è molto testo, non so se una traduzione in italiano sia parte dei piani.

Commenta