EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV Windows Edition

    Final Fantasy XV WE: disponibile il pre-order ed il benchmark tool

Final Fantasy XV WE: disponibile il pre-order ed il benchmark tool

Final Fantasy XV Windows Edition uscirà il 6 marzo 2018 e pertanto gli sviluppatori, in attesa della data di pubblicazione, hanno rilasciato uno strumento di benchmark per aiutare gli utenti ad ottimizzare e preparare il loro PC in modo da ottenere la migliore esperienza possibile quando il gioco verrà lanciato tra poco più di un mese.

Il benchmark (disponibile per noi in lingua inglese) può essere scaricato tramite questo link, in cui all’interno potrete trovare anche le istruzioni per un corretto utilizzo dello stesso.

Final Fantasy XV Windows Edition

Per chi si fosse perso le informazioni circa le specifiche minime e consigliate per il titolo, ecco una tabella riassuntiva:

Final Fantasy XV Windows Edition Specifiche

Ma non è finita qui, perché oltre a questo annuncio, la Square Enix, ha anche dato il via ai pre ordini per il gioco in questione. Sarà possibile effettuarlo su Steam, su Origin o sullo store Microsoft. In base a quale piattaforma sceglierete per effettuare il pre-ordine, riceverete degli oggetti bonus diversi.

Difatti, se pre-ordinerete il gioco su Steam potrete ricevere la “FFXV Fashion Collection”, ossia un pacchetto bonus che contiene numerose t-shirt per Noctis ognuna con un buff speciale, se invece pre-ordinate il titolo da Origin, otterrete la “FFXV Decal Selection”, ossia un pacchetto contenente una serie di adesivi per la Regalia, e infine, in caso di pre-ordine sullo store Microsoft, potrete portarvi a casa il “FFXV Powerup pack”, ossia un pacchetto contenente la Dodanuki, un’elegante spada forgiata da un fabbro che riduce la difesa nemica ad ogni fendente.

Di seguito potete osservare una breve gallery contente alcuni degli oggetti dei pacchetti:

Siete ansiosi di provare Final Fantasy XV Windows Edition?

2018-02-04T20:11:49+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

2 Commenti

  1. Popzoz 5 Febbraio 2018, 18:19

    L'ultimo FF giocato fu il FFX su ps2 che all'epoca mi piaque molto… Sono tentato ma dovrò informarmi meglio. La cosa che mi spaventa principalmente è il combat, preferirei un jrpg a turni rispetto agli action che mi escono ormai dalle orecchie

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2. Mesenzio 5 Febbraio 2018, 19:52

    Final Fantasxy XIII ha il combattimento a turni, ma i pareri al riguardo sono molto discordanti (a me alla fine non è dispiaciuto). Altrimenti stanno avendo molto successo su PC i vari The Legend of Heroes che hanno un'impostazione molto classica.

Commenta