EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Long Gone Days in accesso anticipato a Marzo

Long Gone Days in accesso anticipato a Marzo

Neanche il tempo di pubblicare la nostra lista degli RPG del 2018 che siamo già ai primi ritardi. Long Gone Days, interessante RPG indie a tema militare, inizialmente previsto per Febbraio 2018 è stato rimandato alla sola versione in accesso anticipato a Marzo 2018.

I motivi sono legati alle numerose aggiunte e miglioramenti che sono stati fatti al gioco nell’ultimo anno, in special modo per quanto riguarda la storia, più che triplicata, e l’aggiunta di numerose animazioni ed espansione delle mappe.

La lunghezza del gioco è quindi raddoppiata, con tanto di dialoghi che possono influenzare lo sviluppo della storia. Anche la meccanica del morale è stata rivista ed adesso influenzerà tutto il gioco e non solo i combattimenti. Non abbiamo notizie certe sulla data di uscita definitiva ma non è da escludersi un rilascio entro la fine dell’anno.

2018-01-13T21:19:52+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta