EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Underhero

    Underhero – Un coloratissimo RPG a ritmo di musica

Underhero – Un coloratissimo RPG a ritmo di musica

Paper Castle Games, una piccola software house con sede in Venezuela, ultimamente sta facendo emergere sempre più dettagli riguardo al suo particolare progetto, Underhero.

Underhero è un RPG in stile rhythm-based, ovvero un gioco in cui la musica risulta esserne un elemento vitale, che prende spunto da altri titoli tra cui la storica serie di Mario Paper.

Ci ritroveremo a vestire i panni di un bizzarro personaggio, una sorta di ex-servitore del malvagio Mr. Stitches, un crudele sovrano che sta portando il caos nel regno del protagonista.

Durante la nostra avventura tra le varie locations di questo mondo colorato, saremo sempre in compagnia di Elizabeth IV, l’elsa di una spada incantata che fungerà da guida nella nostra ardua missione di sconfiggere il malvagio tiranno.

Per quanto riguarda il combattimento di Underhero sarà a scorrimento 2D, dove la nostra arma principale sarà la stessa Elizabeth, ma potremmo avvalerci anche dell’utilizzo di uno scudo per difenderci dai vari attacchi nemici.

Oltre al combattimento a ritmo di musica e all’esplorazione, il titolo offre anche altri tipi di intrattenimento tra cui: puzzle, mini giochi di genere vario e missioni secondarie da poter svolgere liberamente a nostra scelta.

Infine, recentemente è stata rilasciata una demo del gioco per tutti coloro che sono ansiosi di provarlo in prima persona.

 

E voi, avete già avuto modo di giocare alla demo di Underhero?

2017-10-25T15:23:40+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

2 Commenti

  1. f5f9 25 Ottobre 2017, 21:45

    carino, coccoloso e molto citereccio dei platform d'antan
    da seguire

  2. agg4361 25 Ottobre 2017, 22:15

    Inoltre considerando che la Paper Castle Games è una software house piccola e poco conosciuta, e nonostante ciò mettono tutto il loro impegno e amore in questo umile progetto, gli fa meritare ancor di più tutto il nostro supporto e la nostra stima. Davvero un gioco splendidamente interessante. ❤

Commenta