EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • final-fantasy-xv-comrades

    Final Fantasy XV: data di uscita e trailer del DLC multiplayer Comrade

Final Fantasy XV: data di uscita e trailer del DLC multiplayer Comrade

Riferimenti a una modalità multiplayer per Final Fantasy XV vi erano già stati pochi mesi dopo l’uscita ufficiale su console, e i recenti sviluppi proveniente dal Tokyo Game Show hanno dato corpo a quanto si vociferava.

Square Enix ha infatti mostrato un apposito trailer del DLC gratuito Comrade, preceduto negli scorsi tempi da altri riguardanti spezzoni di gameplay, svelando che le vicende di questo contenuto aggiuntivo si svolgeranno dopo il capitolo 13° della storia principale di Final Fantasy XV, dove (occhio agli spoiler) i sopravvissuti del Kingsglaive stanno investigando sulla scomparsa di Noctis.

“Come membri del Kingsglaive, i giocatori saranno equipaggiati con i sigilli reali che gli garantiscono i poteri speciali della dinastia dei Lucian. Questi potranno creare un team bilanciato per completare varie quest; quelle single player saranno inoltre disponibili per i giocatori per migliorare i propri personaggi [personalizzati]”.

Il DLC Comrade di Final Fantasy XV sarà disponibile il prossimo 31 ottobre, e a questo si unirà in seguito lo story DLC dedicato ad Ignis e lo sbarco su PC del JRPG in questione, oltre che nuovi contenuti gratuiti e riguardanti la trama di gioco, che integreranno il già corposo panorama che ruota intorno al così detto Final Fantasy XV: Universe, come si può vedere nel video proveniente dalla fiera nipponica.

Pensate di giocare al multiplayer di Final Fantasy XV?

Commentate nel forum

2017-09-21T17:49:37+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta