EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Smentite le richieste hardware di Final Fantasy XV

Smentite le richieste hardware di Final Fantasy XV

In un’intervista con Kotaku Australia, Hajime Tabata, sviluppatore di Final Fantasy XV ha detto che le richieste hardware trapelate in precedenza sono in realtà erronee e che molto probabilmente cambieranno prima dell’uscita del gioco.

I computer che facevano girare il demo di Final Fantasy XV a 4K sono sì equipaggiati con schede GTX 1080Ti, ma che le richieste minime “saranno almeno le stesse della versione console, forse anche più basse in futuro”.

Il gioco inoltre non sarà bloccato a 30 frame per secondo, ma al momento questo era il massimo che possono raggiungere con una GTX 1080Ti a 4K. Anche la richiesta di 170GB di spazio su hard disk è stata smentita.

Final Fantasy XV Windows Edition è in uscita su PC ad inizio 2018.

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2017-08-25T18:56:20+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta