EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2 - Game Master Mode

    Divinity: Original Sin II, la video guida alla Game Master mode

Divinity: Original Sin II, la video guida alla Game Master mode

Il recentissimo arrivo negli store ha visto Divinity: Original Sin II con ben 500 mila copie vendute in tutto il mondo ed ottime recensioni dalla stampa internazionale; Larian Studios non si è tuttavia seduta sugli allori pubblicando una video guida completamente dedicata alla Game Master mode.

Quest’ultima modalità, realizzata grazie al contributo dei backer nella campagna crowdfunding di kickstarter nel quale era presente come stretch goal, permette a tutti i giocatori di Divinity: Original Sin II di creare la propria storia attraverso diversi appositi tool.

Tra questi vi sono le “vignette” per raccontare momenti specifici della trama e sceglierne le possibili diramazioni, la “peace mode” per testare le proprie creazioni lasciando il divertimento del combattimento per dopo, passando per la modifica delle superfici, equipaggiamenti e perfino la creazione tramite il crafting di oggetti unici da dare come ricompense, fino ad arrivare al classico e immancabile D20 per risolvere le sfide del game master.

Ma come riuscire a gestire tutto ciò al meglio? La mezz’ora di video sottostante è quanto mai esaustiva, il nostro consiglio è invece quello di provare e riprovare abbandonandosi al mondo della fantasia, ma sempre pronti a cliccare sul tasto “pausa”, come suggeriscono anche i Larian, per godersi appieno i propri momenti di gioco anche con gli amici più irrequieti.

Avete già provato la Game Master mode di Divinity: Original Sin II?

Commentate nel forum

2017-09-21T16:56:04+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta