EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bastard's Wound

    Trailer, livestream e data di uscita per Tyranny: Bastard’s Wound

Trailer, livestream e data di uscita per Tyranny: Bastard’s Wound

Obsidian ha partecipato alla Gamescom 2017 rivelando nuove informazioni su Bastard’s Wound, l’espansione del loro ultimo RPG Tyranny. Il DLC, annunciato alla scorsa E3, introduce una nuova regione nel gioco, ricca di missioni e di nuovi personaggi. Inoltre, i giocatori potranno approfondire la conoscenza del loro party attraverso tre companion quest dedicate a Lantry, Verse e Barik.

Dalla fiera di Colonia arriva finalmente anche la data di uscita. L’espansione uscirà in tutto il mondo il 7 settembre 2017 e sarà venduta al costo di 14,99$. Obsidian e Paradox hanno poi rilasciato un nuovo cinematic trailer sulla storia di Bastard’s Wound.

Infine, il DLC è stato protagonista di un lungo livestream volto ad illustrare tutte le caratteristiche principali. L’intero video, della durata di un’ora, è ora disponibile sul canale YouTube di Paradox Interactive.

Cosa pensate della nuova espansione? Tornerete nella terra dove il Male ha vinto?

COMMENTA NEL FORUM

2017-08-25T15:45:53+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta