EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tyranny

    Tyranny: annunciata l’espansione Bastard’s Wound e disponibile Tales from the Tiers

Tyranny: annunciata l’espansione Bastard’s Wound e disponibile Tales from the Tiers

Tante novità in arrivo per Tyranny, l’RPG isometrico sviluppato da Obsidian Entertainment. Per prima cosa il DLC Tales from the Tiers è ora disponibile al prezzo di 6,99€. L’espansione amplia il viaggio nel mondo di Tyranny, aggiungendo nuovi luoghi sulla mappa, personaggi, oggetti e missioni secondarie. Incontri casuali potranno dare origine a nuove quest o ad eventi legati ai compagni. Inoltre, una patch gratuita aggiunge la modalità New Game Plus e le opzioni per il re-spec del personaggio, aumentando la rigiocabilità.

Ancora più interessante, però, è il secondo annuncio. Un teaser trailer presenta infatti un’altra espansione, dal titolo di Bastard’s Wound. Se il precedente DLC si limitava ad aggiungere qualche elemento, Bastard’s Wound è un’espansione completa: aggiunge una nuova area e una nuova storyline. La nuova regione, che ha per nome il titolo dell’espansione, è un insediamento illegale fondato da profughi di guerra.

Il DLC approfondirà anche le personalità di tre dei compagni, Verse, Barik e Lantry. Nuove quest e interazioni, infatti, permetteranno al giocatore di guadagnare la loro lealtà o di inimicarseli.

Infine, insieme a Bastard’s Wound arriverà anche un aggiornamento gratuito, che implementerà nuovo doppiaggio, amplierà il contenuto del terzo atto del gioco e introdurrà un nuovo percorso per giungere a un finale inedito.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-06-15T00:54:59+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta