EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mount and Blade II: Bannerlord

    Mount and Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la stampa all’E3 2017

Mount and Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la stampa all’E3 2017

Con una spettacolare immagine seguita da un semplice cinguettio TaleWorlds Entertainment ha annunciato l’arrivo all’E3 2017 del proprio Mount and Blade II: Bannerlord. Questa non è una novità, in quanto già l’edizione dell’anno scorso aveva visto la presenza di questo RPG tattico con elementi sandbox, così come la Gamescom del 2015 e 2016.
Tuttavia gli sviluppatori hanno svelato che in questa imminente edizione dell’evento losangelino, la stampa potrà addirittura mettere mano e giocare in prima persona Bannerlord.

Il tutto lascia ben sperare per un ormai avanzato livello di sviluppo, che potrebbe permettere a TaleWorlds di svelare finalmente una data di uscita ufficiale, nonostante il completo silenzio, o quasi, che aleggia da tempo intorno a questo argomento.

Battaglie con un migliaio di uomini che si scontrano, assedi rivisti e migliorati, insieme a stagioni dinamiche sono solamente la punta dell’iceberg di Mount and Blade II: Bannerlord, dove anche una campagna cooperativa potrebbe fare capolino e magari giustificare i tempi di sviluppo quanto mai dilatati.

Un assedio aveva caratterizzato il gameplay di Bannerlord all’E3 2016, cosa vi aspettate per l’edizione di quest’anno? Un’enorme battaglia campale? La campagna cooperativa?

Commentate nel forum

2017-06-06T19:10:48+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta