EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mount and Blade II: Bannerlord ancora lontano da una data di uscita

Mount and Blade II: Bannerlord ancora lontano da una data di uscita

Dopo quattro anni dall’inizio ufficiale dello sviluppo di Mount and Blade II: Bannerlord, sembra che occorra altro tempo ai developer per completare la propria creazione.

Questo presentimento alleggiava già un po’ nell’aria. In quanto il gioco di ruolo medievale e con meccaniche strategiche targato TaleWorlds Entertainment si è mostrato poche volte nell’anno appena passato, seppur con video interessanti e promettenti; ultimo dei quali, presentato alla Gamescom 2016, dedicato a un assedio in piena regola (che potrete vedere poco sotto).

Tuttavia a dare la conferma di un ulteriore bisogno di tempo da parte del team di sviluppo è stato di recente il community manager Frank Elliot, a.k.a “Captain Lust”, attraverso un post sul forum ufficiale. Nel quale si può leggere tra le righe che è ancora troppo presto per parlare di una data di uscita di Mount and Blade II: Bannerlord.

Il team infatti si sta focalizzando nel fare progressi nello sviluppo, in particolar modo nel rendere “grandioso in tutti i sensi” il nuovo combat system. “Stiamo lavorando mettere insieme qualcosa da utilizzare nei test esterni”, ha aggiunto nel post Elliot.

Egli ha inoltre ribadito che all’attuale stato di sviluppo non sono presenti molti aspetti definitivi, tranne per quanto riguarda la presenza del permadeath: “qualsiasi cosa ha il potenziale per essere cambiata interamente o per essere abbandonata”.

Una di queste ultime feature potrebbe essere il multiplayer cooperativo; anche se una soluzione proposta da TaleWorlds (e riportata da Gamepressure), ovvero raggruppare i giocatori in un party all’interno della stessa campagna, potrebbe lasciare ben sperare.

Pensate che Mount and Blade II: Bannerlord uscirà nel 2017?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2017-01-13T13:43:02+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta