EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided - A Criminal Past

    Deus Ex: Mankind Divided, obbiettivo, data di uscita e screenshot del DLC A Criminal Past

Deus Ex: Mankind Divided, obbiettivo, data di uscita e screenshot del DLC A Criminal Past

Una certa sorpresa ha accompagnato l’annuncio da parte del team Eidos Montréal dell’imminente data di uscita ufficiale dello story DLC A Criminal Past.

Il nuovo contenuto aggiuntivo di Deus Ex: Mankind Divided vedrà un giovane Adam Jensen rivivere attraverso i propri ricordi, e grazie all’aiuto della psicologa Delara Auzenne, la propria prima missione nella Task Force 29.

Il target, o per meglio dire l’obbiettivo, dell’agente anti terrorismo Jensen sarà quello di raccogliere preziose informazioni da un altro agente sotto copertura, tale Hector Guerrero, all’interno di un carcere di massima sicurezza per soli potenziati.

Avvezzo allo stare sotto copertura, egli ha passato gli ultimi due anni come sgherro dello Junkyard, immischiato tra affari del mercato nero e ancora più loschi di questo, in modo da carpire il maggior numero di informazioni possibili sull’organizzazione per poi passarle all’Interpol.

 

Tuttavia qualcosa è andato storto e sarà compito di Adam Jensen scoprire la causa (come avrete notato nel tweet soprastante), a partire da questo giovedì 23 febbraio.

“Quello che sto facendo qui è troppo importante. Non ne uscirò per un ‘forse'”, sono state le parole di Guerrero.

Ma perché ostinarsi a rimanere all’interno di un carcere? Intanto che ci pensate godetevi, poco sopra, i primi screenshot del DLC A Criminal Past di Deus Ex: Mankind Divided.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-21T12:16:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta