EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 uscirà entro fine 2016?

Cyberpunk 2077 uscirà entro fine 2016?

CD Projekt RED aveva già dichiarato che gran parte del team si stava progressivamente spostando da The Witcher 3 all’action-RPG fantascientifico Cyberpunk 2077.

Ora, una fonte apparentemente molto vicina al team polacco sembra aver confermato a Gamereactor.de l’intenzione di CD Projekt RED di far uscire Cyberpunk 2077 negli ultimi mesi del 2016. La dichiarazione si riferisce alla versione PC del gioco, ma è probabile che riguardi anche le versioni console.

Inoltre, durante l’intervista con TVN24Bis (durante la quale sono state rilasciate anche

diverse informazioni sul futuro della serie di The Witcher), il CEO di CD Projekt RED Marcin Kicinski ha affermato che Cyberpunk 2077 è più ambizioso del previsto. “Il progetto è ancora più ambizioso di quanto avevamo pianificato. Vogliamo creare un gioco che abbia ancora più successo
[di The Witcher 3, ndr]. Siamo ancora lontani dal raggiungere i più grandi successi commerciali del mondo. Certo, molti considerano The Witcher 3 il miglior gioco del mondo quest’anno, ma non è un gioco che ha superato ogni record di vendite.”

Con un obiettivo così ambizioso sembra difficile che il team riesca a rilasciare il prodotto finito entro la fine del prossimo anno, soprattutto visto che nei prossimi mesi sarà in parte impegnato con lo sviluppo della seconda espansione del terzo The Witcher, Blood and Wine. Ma mai dire mai.

 

Fonti: VG247, GameSpot

2016-11-27T11:28:12+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta