Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76, in arrivo la nuova espansione Atlantic City

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Darth Vader, 12 Giugno 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.870
    Mi piace:
    2.076
    Le sorprese durante l'Xbox Games Showcase non finiscono qui, perché Bethesda Games Studios annuncia l'arrivo di una nuova espansione per Fallout 76: Atlantic City.

    Durante il curioso filmato presentato durante l'evento, e visibile poco sotto, Bethesda fa un riepilogo di tutto ciò che è stato implementato nel corso degli anni in Fallout 76 per poi fare una breve presentazione di Road to Atlantic City.



    Questa nuova espansione molto probabilmente porterà i giocatori al di fuori del West Virginia e sarà incentrata sulle spedizioni.

    Al momento è tutto ciò che sappiamo, considerando inoltre che non ci è dato sapere nemmeno la finestra di lancio, ricevendo un generico "Arriverà presto" al termine del trailer.

    Cosa ne pensate? Siete ansiosi di scoprire le novità?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.185
    Mi piace:
    8.535
    mah! F76 non è male ma resta un "fallout dei poveri"
    vediamo se almeno questo lo doppiano ancora in ita...
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.870
    Mi piace:
    2.076
    Beh, arrivati a questo punto credo proprio di sì. Se è nato con il supporto in italiano, difficilmente si tirano indietro.