EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – pubblicato il trailer di Automatron!

Fallout 4 – pubblicato il trailer di Automatron!

Bethesda ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di Automatron, il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4.

Automatron sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC martedì 22 marzo a un prezzo di euro 9,99.

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (Per personaggi di livello 15 o superiore).

In aprile è previsto Wasteland Workshop, il secondo DLC fra quelli già annunciati, che incrementerà le possibilità degli insediamenti e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda per un contenuto post-pubblicazione.

Sono previsti altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!

2016-11-27T11:27:06+01:00

18 Commenti

  1. iris 14 Marzo 2016, 23:19

    che figata,scusate la parola

Commenta