EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – Gli asset raddoppiano rispetto a Skyrim

Fallout 4 – Gli asset raddoppiano rispetto a Skyrim

La varietà dei modelli in Skyrim era davvero considerevole, tuttavia è difficile che in un mondo di gioco così vasto gli asset non si ripetano, creando spesso déjà vu abbastanza sgradevoli. A quanto pare Bethesda, all’insegna della “sospensione dell’incredulità” e dell’importanza dei dettagli, ha deciso di fare un decisivo passo avanti per rendere gli ambienti di Fallout 4 ancora più vari e realistici.

Con questo tweet infatti Bethesda comunica che per F4 i loro artisti hanno creato il doppio degli asset rispetto al quinto capitolo della saga TES:

E, come potete vedere, assieme al tweet sono stati pubblicati quattro nuovi artwork provenienti da “The Art of Fallout 4”, di cui vi abbiamo parlato qui. Essi ritraggono, da sinistra a destra: una location costituita da una nave abbandonata sotto un ponte, il modello di un’armatura t-51b, una concept art che mostra il corpo di un androide, ed infine il modello di un volto molto poco organico (perché sempre di androide); le due ultime immagini sembrano in particolar modo ribadire il ruolo centrale che questi nuovi personaggi giocheranno nel mondo di Fallout 4.

Fallout 4 concept ponte fallout 4 concept t-51b

fallout 4 concept androidi fallout 4 concept volto androide

Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre 2015; se l’attesa vi sembra ancora troppo lunga, allora tiratevi su con questa canzone dello youtuber/cantautore miracleofsound, dedicata all’universo di questo nuovo capitolo. E state attenti, che “diventare nucleari” non fa tanto bene alla salute!

Fonte

2016-11-27T11:29:01+01:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta