La varietà dei modelli in Skyrim era davvero considerevole, tuttavia è difficile che in un mondo di gioco così vasto gli asset non si ripetano, creando spesso déjà vu abbastanza sgradevoli. A quanto pare Bethesda, all’insegna della “sospensione dell’incredulità” e dell’importanza dei dettagli, ha deciso di fare un decisivo passo avanti per rendere gli ambienti di Fallout 4 ancora più vari e realistici.
Con questo tweet infatti Bethesda comunica che per F4 i loro artisti hanno creato il doppio degli asset rispetto al quinto capitolo della saga TES:
Our artists created 2x the game assets for Fallout 4 than Skyrim, get a taste in our art book. http://t.co/4IJz1zcjwF pic.twitter.com/BMtGDul2xa
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) August 26, 2015
E, come potete vedere, assieme al tweet sono stati pubblicati quattro nuovi artwork provenienti da “The Art of Fallout 4”, di cui vi abbiamo parlato qui. Essi ritraggono, da sinistra a destra: una location costituita da una nave abbandonata sotto un ponte, il modello di un’armatura t-51b, una concept art che mostra il corpo di un androide, ed infine il modello di un volto molto poco organico (perché sempre di androide); le due ultime immagini sembrano in particolar modo ribadire il ruolo centrale che questi nuovi personaggi giocheranno nel mondo di Fallout 4.
Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre 2015; se l’attesa vi sembra ancora troppo lunga, allora tiratevi su con questa canzone dello youtuber/cantautore miracleofsound, dedicata all’universo di questo nuovo capitolo. E state attenti, che “diventare nucleari” non fa tanto bene alla salute!
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