EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • TopWare Interactive annuncia Two Worlds III

TopWare Interactive annuncia Two Worlds III

Gli ultimi tempi non sono stati i migliori per la softco polacca Reality Pump. Dopo il lancio disastroso dell’action-RPG piratesco Raven’s Cry, che ha cercato invano di riabilitare con la nuova edizione Vendetta: Curse of Raven’s Cry, Reality Pump ha rischiato di chiudere i battenti, mentre lo sfortunato titolo è stato rimosso da Steam per presunte recensioni false realizzate proprio dagli sviluppatori. Eppure, una nuova notizia potrebbe rilanciare la software house.

Infatti, dopo ben sei anni dall’uscita di Two Worlds II, secondo capitolo della famosa serie action-RPG di Reality Pump, TopWare Interactive ha annunciato che il team di sviluppo ha iniziato ufficialmente a lavorare su Two Worlds III. Il titolo è attualmente in fase di concept e lo sviluppo dovrebbe protrarsi per i prossimi 36 mesi.

Ma non è tutto. Sul comunicato ufficiale si legge che è in arrivo un grande aggiornamento per Two Worlds II. Il gioco avrà un corposo update dell’engine, necessario per porre le basi su cui costruire il terzo capitolo. Inoltre saranno realizzate otto nuove mappe per il multiplayer e due nuovi DLC single-player, dai titoli di Call of the Tenebrae e Shattered Embrace.

L’aggiornamento, disponibile per PC (Windows, Linux e SteamOS), offrirà un livello molto più elevato di dettaglio grafico per personaggi e paesaggi, un’interfaccia in HD, tanti nuovi achievement, il multiplayer co-op e diverse nuove caratteristiche e upgrade in-game.

Il primo DLC, Call of the Tenebrae, sarà rilasciato alla fine del secondo trimestre del 2016 e si focalizza sul ritorno dell’Eroe ad Antaloor, dove assiste allo scioccante omicidio di DarPha. Gli assassini sono una tribù mai vista di ripugnanti creature simili a ratti, noti come “The Chosen”, che controllano una misteriosa e potente nuova magia e pianificano un terribile genocidio. Starà all’Eroe trovare un modo per fermarli. Per maggiori informazioni sul DLC potete consultare il sito ufficiale appena aperto, mentre qui di seguito vi riportiamo i primi screenshot.

Two-Worlds-Call-of-the-Tenebrae-Shot01 Two-Worlds-Call-of-the-Tenebrae-Shot02 Two-Worlds-Call-of-the-TenebraeShot03 Two-Worlds-Call-of-the-Tenebrae-Shot05 Two-Worlds-Call-of-the-Tenebrae-Shot07 Two-Worlds-Call-of-the-Tenebrae-Shot21

Vi piacerebbe un terzo capitolo di Two Worlds? E la nuova espansione vi sembra promettente?

 

Fonte: DSOGaming

2016-11-27T11:26:59+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

16 Commenti

  1. hexaae 27 Marzo 2016, 21:05

    Grandi. Il gioco su Steam viene una miseria, e loro rilasciano anche un upgrade gratuito.
    Eccellente.

Commenta