EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Van Helsing – Final Cut Edition

Van Helsing – Final Cut Edition

Neocore Games ha annunciato la versione definitiva di The Incredible Adventures of Van Helsing, che arriverà su PC a settembre. La nuova edizione comprenderà tutti e tre i capitoli della saga.

In particolare, la Final Cut Edition:

  • mescolerà i contenuti delle campagne dei tre giochi con altri contenuti modificati o nuovi
  • offrirà più di 50 ore di gameplay nella campagna
  • permetterà al giocatore di scegliere tra 6 classi disponibili fin dall’inizio
  • avrà uno skill tree rielaborato ed esteso
  • conterrà tutte le modalità Tower Defense, rese opzionali ma ugualmente gratificanti
  • avrà come livello massimo 80 nella campagna e 100 con le altre modalità di gioco

Il giocatore, sia che abbia completato la campagna o meno, potrà creare un nuovo personaggio o prenderne uno di livello 80 fin dall’inizio. Inoltre, potrà giocare in una delle 20 mappe che dispongono casualmente terreno, mostri, obiettivi e clima, sperimentare le quest del giorno, le sfide e gli eventi settimanali, unirsi a delle modalità multiplayer perfezionate, raggiungere il livello 100 e evolvere ulteriormente attraverso il Glory System.

The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut sarà disponibile come un’edizione standalone su Steam e sarà gratuita per chi possiede già tutti e tre i titoli della serie. Per i nuovi giocatori costerà $44.99.

 

Fonte: DSOGaming

2016-11-27T11:29:32+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta