EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4

    Le prime patch di Fallout 4 sono in arrivo

Le prime patch di Fallout 4 sono in arrivo

Bethesda Game Studios ha annunciato in un recente comunicato stampa, cogliendo anche l’occasione per ringraziare i fan, che le prime patch di Fallout 4 usciranno a breve.

“È vero che la libertà nei nostri giochi può portare a involontarie conseguenze, a volte negative, poiché il gioco combina svariati elementi inaspettati contemporaneamente. Considerata la scala e la complessità dei sistemi in gioco, soprattutto con l’aggiunta degli insediamenti personalizzati, siamo felici di constatare che Fallout 4 è la nostra pubblicazione più solida di sempre.”

I bug non sono di certo un’eccezione nei giochi della software house statunitense. Infatti per ottimizzare i tempi il team di sviluppo ha deciso di pubblicare in anteprima la versione beta degli aggiornamenti, che non saranno per la maggior parte delle volte corposi, così da porter risolvere più rapidamente gli eventuali problemi riscontrati.

“La scelta di non avvalerci di aggiornamenti più grandi comporta una maggiore sicurezza nella risoluzione di un problema, dal momento che una qualsiasi modifica in un gioco così vasto può avere effetti potenzialmente indesiderati.”

La versione completa delle patch di Fallout 4 saranno pubblicate, già a partire da questa settimana, prima per la versione PC e poi per quella console.

Per tutto il supporto tecnico necessario o per rilasciare qualche commento in merito vi rimandiamo all’indirizzo ufficiale aperto da Bethesda.

Sapevate che un modder ha scoperto un’

arma segreta di Fallout 4?

Fonte: Polygon

2016-11-27T11:28:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta