EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4

    Un modder scopre un’arma segreta di Fallout 4

Un modder scopre un’arma segreta di Fallout 4

Il modder “xxdeathknight72xx” ha scoperto all’interno di alcuni assets di Fallout 4 un’arma da fuoco segreta, che non si può ottenere normalmente in gioco.

Questo fucile spara arpioni, che sostituisce la Railway Gun se presente nell’inventario del giocatore, ha una particolarità che fa suppore che sia stato creato per gli ambienti subacquei. Infatti quando un nemico viene colpito dall’arpione, una particolare animazione fa partire alcune bolle dal suo corpo.

Che Bethesda abbia inizialmente pianificato varie missioni subacquee, non estranee alla serie post-apocalittica, infatti una di esse era presente in New Vegas, e che poi abbia avuto dei ripensamenti magari per introdurre il tutto in un DLC?

Avete già letto la

nostra recensione di Fallout 4?

Fonte: Polygon

2016-11-27T11:28:21+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta