EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – Niente mod a pagamento (per ora)

Fallout 4 – Niente mod a pagamento (per ora)

Ricordate tutti il tentativo di introdurre un sistema di mod a pagamento sul Workshop di Skyrim?

Ebbene, spinta dalla curiosità (o forse dal timore) per l’annuncio del modding su Xbox One, la testata tedesca Spiegel Online ha chiesto a Todd Howard se si dovrà pagare per usufruire di questo nuovo servizio. La risposta del game director è stata lapidaria: “Per quanto tempo è stato online il sistema di pagamento? Ventiquattr’ore? Posso parlare solo per il presente, ma al momento non ci sono piani per un sistema del genere.

Come avrete intuito, quel “al momento” significa molto probabilmente che Bethesda in futuro ritenterà un’operazione di modding a pagamento, anche se non nel prossimo futuro (forse con l’annuncio di un lontano TES VI?).

Parzialmente rassicurati da questa nota, vi ricordiamo che Fallout 4 è in uscita il 10 novembre su PC e console next-gen.

Fonte: VG24/7

2015-06-21T15:55:01+02:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta