EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • fallout 4 e3 2015

    Fallout 4 – Mod per la versione Xbox One

Fallout 4 – Mod per la versione Xbox One

Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2015 Todd Howard, Executive Producer di Bethesda Softworks, è salito sul palco, commentando una versione estesa del trailer di Fallout 4 già rilasciato ieri (ancora non disponibile online) con incluse inedite scene di combattimento contro la popolazione banditesca delle Boston Wastelands e il primo incontro tra il sopravvissuto del Vault 111 e una fazione potenzialmente amichevole.
Questo gameplay, dichiaratamente su Xbox One, può rassicurare tutti coloro che, preoccupati della qualità grafica del primo trailer, avevano sollevato delle perplessità.
Nonostante non sia un titolo che punti soprattutto sulla grafica, la versione Xbox One ha mostrato una qualità complessiva molto buona, con effetti particellari next-gen e un impatto complessivo tutto sommato differente da quello del primo trailer.

La notizia più rilevante tuttavia è quella che, per la prima volta in assoluto, un titolo console supporterà le mod, finora ad appannaggio esclusivo delle versioni PC.
Come questa cosa sia possibile ancora non ci è dato saperlo, tuttavia non è da escludere un coinvolgimento dell’imminente Windows 10.

2015-06-15T18:54:27+02:00

Commenta