EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Forse TES VI sarà ambientato a Black Marsh

Forse TES VI sarà ambientato a Black Marsh

Da sempre i sinistri silenzi di Bethesda sui suoi progetti futuri eccitano e irritano in egual misura i suoi numerosi fan che sono ormai abituati a subire gli scherzi più bizzarri e le ipotesi più fantasiose.
Però questa volta su Nuzco è stata riportata un’indiscrezione apparentemente meno inattendibile del solito in quanto supportata da “fatti” non del tutto incredibili.
Vediamo.
Si dice che uno studio di casting abbia avviato audizioni per trovare doppiatori di un gioco Tripla A. Fin qui niente di inusitato ma alcuni brani della sceneggiatura sono trapelati nel forum dei doppiatori convocati e in uno di essi si fa menzione di un “Eroe che ha combattuto una guerra a Skyrim” (!).
Per la proprietà transitiva si potrebbe dedurre che il fantomatico “gioco Tripla A” sia proprio TES VI. Altre indiscrezioni fanno cenno a una non meglio precisata “Argonia”: questo farebbe pensare alla razza Argoniana e, ovviamente, a Black Marsh, la grande regione paludosa a sud est di Tamriel abitata dagli uomini rettile.
La rete si è subito scatenata, la “bomba” è diventata virale tanto che, addirittura, cominciano ad apparire le prime immagini certamente apocrife.

TES VI Argonia 1

Ennesima “spiritosa invenzione” o prima crepa nell’omertosa riservatezza della SH di Rockville?
Ma sorge spontanea un’inquietante domanda: se queste voci fossero confermate TES VI verrebbe rilasciato prima di Fallout 4 che slitterebbe ancora? Dal momento che Bethesda è sempre stata tetragona nell’annunciare ufficialmente i suoi progetti con un anno di anticipo, sappiamo già che non possiamo nutrire speranze su questa fantomatica “Argonia” per il 2015 e che, in caso di conferma, il nuovo capitolo della saga post apocalittica si allontanerebbe forse di anni.
Francamente anche questa volta siamo molto scettici ma il tarlo ha ricominciato a scavare, quindi aspetteremo con rinnovata ansia il prossimo PAX e il prossimo E3.
Restate sintonizzati.

2016-11-27T11:31:32+01:00