EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim Switch

    Un nuovo trailer per la versione Switch di Skyrim

Un nuovo trailer per la versione Switch di Skyrim

Il popolarissimo The Elder Scrolls V: Skyrim si appresta ad arrivare su una nuova piattaforma, Switch. Il porting è stato annunciato all’E3 2017 e dimostra come la fama del gioco sia ben lungi dall’affievolirsi. L’ultimo Nintendo Direct, che presentava diversi nuovi titoli, conteneva anche un breve trailer dell’RPG di Bethesda. Oltre a illustrare le caratteristiche principali, il video svela anche la data di uscita: il 17 novembre.

I possessori di Switch, inoltre, potranno contare su feature speciali. Le meccaniche del gioco saranno infatti adattate al movimento della console portatile e sarà possibile sbloccare pezzi di equipaggiamento provenienti da celebri titoli Nintendo. Il trailer, ad esempio, mostra l’abbigliamento del Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Di seguito trovate il trailer, pubblicato da GameXplain.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-15T12:22:23+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta