EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • TESO: Clockwork City

    The Elder Scrolls Online – Due nuovi DLC prossimamente in arrivo

The Elder Scrolls Online – Due nuovi DLC prossimamente in arrivo

Nonostante sia stata rilasciata solo di recente la nuova e corposa espansione dedicata a Morrowind, durante la conferenza dell’E3 di quest’anno Bethesda ha annunciato che attualmente il proprio team è impegnato nella realizzazione di ben altri due DLC.

Il primo, intitolato “Horns of the Reach“, introdurrà due nuovi dungeon (Bloodroot Forge e Falkreath Hold), nuovi oggetti tra cui le Monster Mask (Maschere Mostruose) e anche nuovi obbiettivi da portare a termine.

All’uscita di Horns of the Reach, il gioco base riceverà un aggiornamento gratuito, che introdurrà una nuova mappa Battleground (Arcane University) e delle nuove regole Battleground (le Chaos Ball), oltre che a nuove abitazioni, oggetti vari d’arredamento, Crown Crate (casse di Crown) ed anche inediti eventi festivi. Tale aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online, (però solo i possessori di Morrowind potranno accedere ai contenuti del Battleground), anche senza l’acquisto di Horns of the Reach.

Il secondo DLC, ben più corposo del primo, sarà intitolato Clockwork City e ci consentirà di tornare per la seconda volta dai tempi di Tribunal nella città meccanica di Sotha Sil.
Vi riportiamo la presentazione ufficiale di Clockwork City: “Le forze daedriche sono tornate in azione, e spetterà a voi impedire la catastrofe. Con oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi, Clockwork City è in arrivo entro fine anno… e ha già in serbo qualche sorpresa per voi. Clockwork City sarà un DLC standard e non richiederà l’acquisto di Morrowind. Per tutte le notizie su Clockwork City in arrivo nei prossimi mesi, tenetevi aggiornati su Bethesda.net.”

Tali DLC sono stati annunciati anche attraverso un tweet sulla pagina ufficiale di Bethesda.

 

Tutte queste novità introdotte per The Elder Scrolls Online hanno suscitato il vostro interesse?

 

Commentate nel Forum

2017-06-13T14:51:31+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta