EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Morrowind Rebirth torna con l’aggiornamento 4.0

Morrowind Rebirth torna con l’aggiornamento 4.0

Si sa, Morrowind non smette mai di stupirci, e ciò è dovuto anche grazie al lavoro di molti modder.

Infatti una delle più imponenti e suggestive mod è famosa per continuare ad arricchire, con i suoi numerosi contenuti, l’amato terzo capitolo della fortunata saga targata Bethesda. Parliamo appunto della ormai conosciutissima mod intitolata “Morrowind Rebirth” che si fa risentire con il nuovo update 4.0. Si tratta di un corposo aggiornamento, considerato addirittura come il più grande fino ad ora rilasciato per questa mod.

Attraverso la descrizione della presentazione del nuovo update si legge: “Torna a esplorare l’isola di Vvardenfell come mai prima, in un mondo ricreato di nuovo per essere sia estraneo, sia familiare al Morrowind di un tempo. Nuove avventure ti attendono, con l’aggiunta di nuove zone, estese e rielaborate, interessanti da vedere e da esplorare, e nuovi manufatti che aspettano solo di essere trovati. Si tratta di una revisione completa di Morrowind, con l’aggiunta di un nuovo aggiornamento, il più grande fino ad ora mai rilasciato, con tanti innumerevoli dettagli, nuove armi e armature, nuovi incantesimi di partenza, nuove creature, diversi bugfix e molto altro, solo per voi. Sperimentate il mondo di Morrowind sotto una nuova luce, provate subito Morrowind Rebirth v. 4.0″.

 

Per tutti i dettagli in merito al nuovo update, trovate la fonte della news in fondo all’articolo. Inoltre vi lasciamo alcune immagini che mostrano il grande risultato ottenuto da questa imponente mod.

 

 

E voi cosa ne pensate? Resisterete alla tentazione di provare questo capolavoro?

 

Fonte: Mod DB

 

COMMENTA NEL FORUM

 

 

 

 

2017-02-25T15:40:50+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta