EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Primo video di gioco di Baldur’s Gate 3

Primo video di gioco di Baldur’s Gate 3

Come annunciatoBaldur’s Gate 3 è stato mostrato per la prima volta da Larian Studios quest’oggi. Potete vedere nel video qui sotto un’oretta buona di gioco dalla dimostrazione tenutasi al PAX 2020 a Boston.

Com’era ovvio aspettarsi, Baldur’s Gate 3 si ispira molto a Divinity Original Sin 2. Ci sarà la possibilità di giocare in multiplayer fino a quattro giocatori, le origini per ogni personaggio creato che andranno ad influenzare la trama e combattimento a turni basato sul ruleset di Dungeons & Dragons quinta edizione.

Per l’occasione, Larian Studios ha anche rilasciato un nuovo video in computer grafica che sarà quello di apertura del gioco e che potete vedere qui sotto.

Nonostante paia che Baldur’s Gate 3 arrivi in accesso anticipato quest’anno, non è stata annunciata una data di uscita definitiva.

2020-02-28T03:10:19+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta