EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ys VIII

    Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Data di rilascio rimandata su PC

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Data di rilascio rimandata su PC

Nippon Ichi Software ha annunciato che il lancio della versione PC del suo titolo, Ys VIII: Lacrimosa of Dana, è stato rimandato a data da destinarsi per problemi sorti con lo sviluppo del gioco.

Inizialmente la data di rilascio di Ys VIII era prevista per il 30 gennaio di quest’anno, ma a causa di alcuni problemi sorti con lo sviluppo del titolo, tra cui spiccano numerosi framerate instabili, errori di memoria, e altre difficoltà legate alla performance del gioco, gli sviluppatori sono stati costretti a ritardare il giorno di debutto dell’ottavo capitolo della serie.

Al momento non è ancora stata dichiarata la nuova data destinata all’uscita per la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, ma per coloro che hanno preordinato il titolo su Steam è possibile richiedere il rimborso tramite il seguente link.

 

2018-02-23T17:34:50+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Un commento

  1. f5f9 24 Febbraio 2018, 20:51

    tanto l'italiano mica era previsto….

Commenta