EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Seven: The Days Long Gone – Data di rilascio e nuovo trailer

Seven: The Days Long Gone – Data di rilascio e nuovo trailer

Seven: The Days Long Gone, l’attesissimo RPG isometrico con un mix di elementi stealth e parkour, ambientato in un mondo sandbox non lineare, è tornato a far parlare di sé annunciando la sua data di rilascio, accompagnata anche da un nuovo trailer.

La data d’uscita del gioco è prevista il 1 dicembre su tutte le piattaforme PC, e per coloro che ancora non hanno familiarità con il titolo, ve ne parliamo qui di seguito:

In Seven: The Days Long Gone vestiremo i panni di un ladro, precisamente di un viandante solitario, che è stato posseduto da un demone. Ci ritroveremo catapultati in un’ambientazione post-apocalittica, l’Impero di Vedrall. Una delle caratteristiche chiave del gioco riguarda senz’altro l’arrampicata in stile parkour che può eseguire il nostro protagonista, permettendoci così di superare anche gli ostacoli più ardui che ci troveremo davanti.

Vi ricordiamo anche che il Fool’s Theory, il team sviluppatore del gioco, è composto anche da ex membri dei CD Projekt RED, il che potrebbe anche far sperare bene nella riuscita del titolo in questione.

Per il momento non sono state rilasciate notizie su un’eventuale distribuzione di Seven anche sulle piattaforme console.

E voi che dite? Seven: The Days Long Gone si dimostrerà un RPG rivoluzionario all’altezza, oppure risulterà solamente un mix di generi azzardato?

 

COMMENTATE NEL FORUM

2017-10-13T13:56:47+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta