EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ash of Gods: Redemption, dove The Banner Saga e Darkest Dungeon si incontrano

Ash of Gods: Redemption, dove The Banner Saga e Darkest Dungeon si incontrano

Ash of Gods: Redemption è un roguelike/RPG a turni con visuale isometrica creato dagli sviluppatori di AurumDust.

Recentemente il gioco è entrato in fase Greenlight su Steam, il che ha reso molto soddisfatti gli ideatori di questo piccolo capolavoro strategico. Un rilascio ufficiale del titolo sulla pagina di Steam è previsto entro la fine di quest’anno, intanto per chi non ha sentito parlare del gioco in questione vi riportiamo una piccola introduzione su di esso.

In Ash of Gods: Redemption avremo la possibilità di vivere numerose avventure in un passato corrotto, oscuro e dimenticato: il tempo degli uomini ha le ore contate e rischia di giungere al termine, E il nostro compito sarà quello di salvare tutti coloro che hanno affidato le loro fragili vite nelle nostre mani.

Veri e propri eserciti di mostri e altre creature infernali, conosciuti con il nome di Mietitori, fanno ritorno nel nostro mondo per farlo annegare nel sangue di poveri innocenti. Il vero obbiettivo dei Mietitori però sarà quello di risvegliare gli Dei dormienti per far cadere tutto nella più nera oscurità.
Quindi, oltre a salvare un numero di vite maggiormente possibili, dovremo anche occuparci di quest’orda famelica e caotica e fermarla il prima possibile. Altrimenti sarà troppo tardi per tutto e per tutti.

Inoltre gli sviluppatori del gioco hanno affermato che per realizzarlo si sono ispirati ad altri capolavori come la serie di The Banner SagaDarkest Dungeon, i cartoni della vecchia scuola Disney e anche ad alcune opere di Ralph Bakshi.

Insomma, il tutto sembrerebbe faccia ben sperare a coloro che non vedono l’ora di avere l’occasione di provarlo, sebbene non sia presente la localizzazione nella nostra lingua.

Che idea vi siete fatti in merito a questo nuovo titolo?

Commentate nel forum

2017-05-25T15:04:04+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta