EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 3

    Wasteland 3 – Uno sguardo allo Stanley Hotel e novità tecniche

Wasteland 3 – Uno sguardo allo Stanley Hotel e novità tecniche

Wasteland 3 è ancora in pre-produzione, ma InXile non perde occasione di punzecchiare la nostra curiosità: grazie all’ultimo aggiornamento su Fig, il team mostra alcuni progressi in ambito tecnico e narrativo.

Al momento il technical artist Joey Betz sta lavorando ad algoritmi che regolino la distribuzione della neve su superfici di inclinazione diversa, formando strati più sottili maggiore è la pendenza. Inoltre le superfici si bagneranno con lo sciogliersi della neve, come potete vedere poco sotto i risultati ottenuti finora in-engine:

Wasteland 3 snow effect GIF

Gli effetti tecnici contribuiranno alla realizzazione di un mondo di gioco credibile e realistico, permettendo al comparto artistico di realizzare al meglio la propria visione.

E a tal proposito, la seconda parte dell’update riguarda una nuova location: Stanley Hotel.
Lo stabilimento del Colorado, già fonte di ispirazione per Stephen King in The Shining, sarà visitabile in Wasteland 3, con tanto di retroscena inquietante.

Nel 1998, dopo la caduta delle bombe, gli ospiti dell’hotel consumarono sontuosi pasti prima di impiccarsi nella foresta vicina, avendo perso la speranza per il futuro. Rimasero però i membri dello staff, a cui si unirono in seguito altri sopravvissuti, con l’illusione di poter mantenere una parvenza di eleganza nel nuovo mondo.

Ora l’hotel è diventato una destinazione per le persone che desiderano passare i loro ultimi giorni nel lusso, prima di unirsi ai suicidi nel bosco. I corpi abbandonati attirano bestie e dicerie, ma i proprietari perseverano in quella che credono una missione giusta. Nella foresta, le numerose caverne offrono riparo per l’inverno e ospitano un mercante dalla dubbia moralità…

Wasteland 3 hotel

Wasteland 3 è ora in pre-produzione, e sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-17T16:53:10+02:00

Autore:

:sleeping:

Commenta