EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuove scene di gameplay nel video “dietro le quinte” di The Surge

Nuove scene di gameplay nel video “dietro le quinte” di The Surge

Focus Home Interactive ha pubblicato un video di sei minuti che mostra il backstage di The Surge. Nel corso del filmato, sottotitolato anche in italiano, il team di Deck 13 parla di come ha realizzato il combattimento brutale del gioco e l’originale setting fantascientifico.

The Surge, infatti, è ambientato nel futuro, durante un’epoca post-industriale in cui l’ambiente è stato quasi distrutto. Gigantesche corporazioni hanno preso il controllo con l’obiettivo di risanare il pianeta, ma i loro veri interessi sono molto più oscuri. Warren, il protagonista del gioco, lavorava proprio per una di queste corporazioni, la CREO. Nei panni di Warren, i giocatori impareranno a gestire l’exo-suit e si ritroveranno a esplorare ambienti ricchi di segreti e pericoli. Esplorando le profondità di una struttura devastata della CREO, Warren dovrà infatti affrontare operai fuori di sé a causa di un guasto dei loro impianti cibernetici e robot impazziti.

Il titolo si è presentato fin da subito come un action-RPG hardcore, sul modello di Dark Souls. L’approccio agli scontri e il posizionamento sono di massima importanza. Ogni passo falso, anche il più piccolo, può portare alla morte del personaggio. Nonostante ciò, come dichiarato da Thorsten Lange di Deck 13: “lo stesso vale anche per i nemici”. Di conseguenza, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio le debolezze degli avversari.

The Surge uscirà il 16 maggio per PC, Xbox One e PlayStation 4. Acquisterete il nuovo titolo dei creatori di Lords of the Fallen?

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-09T19:00:03+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta