EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy's The Division

    Tom Clancy’s The Division, il “quality update” è sbarcato sul PTS

Tom Clancy’s The Division, il “quality update” è sbarcato sul PTS

Lo sviluppo riguardante Tom Clancy’s The Division continua a gonfie vele. Dopo la pubblicazione dell’ultimo DLC dell’Anno I e compreso nel season pass, il team Massive Entertainment si sta focalizzando ora su qualcos’altro.

Il bilanciamento di gioco è sempre stato uno dei problemi chiave. Con il quale si è tentato di correre ai ripari con la patch 1.4. E che tutt’ora presenta delle note dolenti, soprattutto nel PvP. Non a caso è stato pubblicata un nuova patch, attualmente disponibile nel PTS (Public Test Server).

Attraverso l’aggiornamento 1.6.1 di Tom Clancy’s The Division gli sviluppatori hanno intenzione di rendere il gameplay ancora più godibile. Per questo tale patch viene definita come “quality update” e va’ ad aggiungere qualcosa di interessante. Oltre che limare molteplici bug.

La lista di questi ultimi risulta chilometrica all’interno del changelog. E spazia dal gameplay, agli oggetti di gioco. Oltre che alle armi, ai talenti, alle abilità, alle missioni, alle Incursioni e anche nei DLC Lotta per la Vita e Fino alla Fine.
Tanto per citare una sottigliezza, la cassa delle munizioni nel DLC Underground è stata spostata. In modo da facilitare e velocizzare il rifornimento nel passaggio da una fase all’altra.

Tom Clancy's The Division - PTS aprile 2017

Oltretutto i test riguardano anche una nuova feature. Ovvero i “loadout”. Questi permettono di memorizzare in appositi slot vari combinazioni di equipaggiamenti, armi, abilità e talenti.

Come potete vedere poco sopra, una volta memorizzati risulterà immediato cambiare lo stile di combattimento dell’agente della Divisione. Tuttavia i loadout hanno delle limitazioni, le quali stiamo testando e ne parleremo quanto prima in una breve anteprima della patch 1.6.1 di Tom Clancy’s The Division.

Tutto questo era già disponibile con la prima ondata di file arrivati nel PTS della patch 1.6.1. La seconda e più recente introduce ulteriori bug fix. E tra gli aspetti più importanti vi è l’assenza della mira assistita, in particolari casi e quando il giocatore usa un controller.

Cosa ne pensate dei nuovi loadout? Intanto avete già letto i primi dettagli trapelati sui DLC dell’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division?

Commentate nel forum

2017-04-28T17:14:51+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta