EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Star Wars: Knights Of The Old Republic

    Star Wars: Knights Of The Old Republic, smentiti i rumor sul possibile reboot

Star Wars: Knights Of The Old Republic, smentiti i rumor sul possibile reboot

Negli scorsi giorni erano circolati diversi rumor su un possibile reboot di Star Wars: Knights Of The Old Republic.
Liam Robertson, giornalista del settore, aveva infatti lasciato intendere, attraverso il proprio profilo Patreon, che fosse in lavorazione presso BioWare Austin.

E a far montare ancora di più la questione vi è stato un altro tassello. Lo stesso Robertson aveva svelato in precedenza che BioWare avrebbe dovuto presentare un inedito videogame a sfondo Star Wars. Proprio durante l’imminente E3.

Tuttavia la doccia fredda della dura realtà è arrivata con una smentita. Liam Robertson ha inviato una email alla testata Kotaku. Dichiarando che in passato BioWare Austin stava lavorando a un reboot di tal genere.

Ma se questo videogame sia nascosto in qualche cassetto della software house, oppure abbandonato completamente, questo non è dato sparlo.

Un’imminente lancio di un nuovo Star Wars: Knights Of The Old Republic è quindi da escludere. Ma visto il recente e crescente apprezzamento della saga targata George Lucas, con i recenti film e spin-off, un progetto di tal genere non potrebbe essere escluso a priori.

Vi sarebbe piaciuto il reboot KotOR?

Commentate nel forum

2017-04-13T13:06:06+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta