EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Darkest Dungeon

    Darkest Dungeon, arriva il supporto per le mod

Darkest Dungeon, arriva il supporto per le mod

In attesa dell’uscita dell’espansione “The Crimson Court” prevista per Maggio/Giugno per PC Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e PlayStation VitaDarkest Dungeon, RPG a turni dello sviluppatore indie Red Hook Studios, si aggiorna fornendo il supporto per le mod attraverso lo Steam Workshop.

La cosa è stata molto apprezzata dai giocatori di Darkest Dungeon, tant’è che sullo Steam Workshop sono già disponibili mod di vario genere. Infatti, quest’ultime, vanno dalla modifica dell’interfaccia utente alla creazione di nuove classi e metodi per rendere DD ancora più impegnativo.

Tra le mod più popolari al momento possiamo trovare:

  • l’Unofficial Palette Expansion Pack, che permette di scegliere fra più varianti di colori per i personaggi oltre che a rendere i colori più nitidi;
  • Pit Fighter, che aggiunge una nuova classe al gioco;
  • UI Enhancement, che modifica l’interfaccia di gioco, aggiustando vari errori;
  • Winter Wonderland, che aggiunge la neve in tutte le location di gioco, dando una nuova atmosfera al titolo;
  • Pitch Black Dungeon, che è una rivisitazione/espansione del gioco che permette di aggiungere nuove varianti di nemici, più missioni, un sacco di pozioni e tanto altro ancora.

Siete soddisfatti della scelta dei Red Hook Studios di implementare il supporto per le mod?

Fonte: RPGWatch

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-13T01:08:14+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta