EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge: il particolare sistema di loot e crafting in un inedito video

The Surge: il particolare sistema di loot e crafting in un inedito video

L’ultima fatica di Deck 13 e Focus Home Interactive ha appena guadagnato un inedito trailer di gioco. The Surge sarà caratterizzato da un più unico che raro sistema di loot e crafting, e proprio su questo si focalizza il sopracitato video.

Il protagonista Warren si troverà di fronte a un sospetto incidente sul lavoro. Da uno dei tanti operari della mega corporazione CREO, dovrà destreggiarsi in solitaria tra guardie della sorveglianza e droni impazziti. E per fare ciò non potrà contare solamente sulla propria exo suite di base: dovrà potenziarla.

Qui entra in gioco il particolare sistema di bottino e crafting. In tre semplici passaggi Warren potrà avere un esoscheletro più potente. Ovvero selezionando la parte anatomica o meccanica del nemico, colpirla e poi staccare (letteralmente) tale parte con una mossa finale.

Fatto questo potrà ottenerne il progetto. E utilizzando una delle postazione di crafting potrà crearne un’esatta copia ed equipaggiarla alla propria tuta.

Come mostrato nel soprastante video le combinazioni dell’exo suite di The Surge sono molteplici. E ognuna di esse potrà potenziare in un maniera particolare una delle statistiche di Warren.

Lasciarsi prendere la mano e distruggere un nemico dopo l’altro potrebbe essere controproducente. Magari bisognerà tenere gli occhi aperti e scegliere attentamente quale parte dei nemici potrebbe essere la più interessante.

Pronti per la caccia al pezzo migliore?

Commentate nel forum

2017-04-06T13:10:53+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta