EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2, il polimorfismo e le evocazioni nel nuovo video update

Divinity: Original Sin 2, il polimorfismo e le evocazioni nel nuovo video update

Le due inedite scuole magiche di Divinity: Original Sin 2, sbloccate durante la campagna kickstarter e scelte dai fan, sono state mostrate. Il polimorfismo e le evocazioni sbarcano nell’universo fantasy creato da Larian Studios e il cofondatore di questo, Swen Vincke, ne ha appena illustrato le proprietà.

Il recente video update numero 35 si focalizza proprio su questo. Andando per ordine, attraverso la scuola di evocazione sarà possibile, per l’appunto, evocare totem e una creatura, nota come “incarnazione”. I quali faranno loro l’elemento presente nella superficie in cui sono stati evocati.

Ad esempio un totem evocato in una superficie infuocata, lancerà contro il nemico sfere di fuoco. E grazie a ciò sarà possibile realizzare diverse combo elementare. Magari unendo un totem di fuoco e uno cosparso di olio.

Sia i totem che le incarnazioni potranno essere inoltre potenziate, infondendogli magia. In questo modo riceveranno nuovi attacchi e saranno più potenti sul campo di battaglia. Anche se il vero potenziamento di questi ultimi avverrà con l’impiego di nuovi skill point nell’appropriata classe magica.

Per quanto riguarda la scuola di polimorfismo, con quest’ultima sarà possibile modificare il corpo del proprio personaggio. O per meglio dire, utilizzando tali incantesimi i personaggi potranno creare delle ali per superare incolumi qualsiasi superficie. Oppure creare delle corna per caricare i nemici, o ancora trasformare un braccio in un tentacolo per disarmare il nemico. Perfino trasformare il nemico in una gallina!

Tutto questo è ora a disposizione dei backer, attraverso l’accesso anticipato di Divinity: Original Sin 2 su Steam. Entrambe le scuole magiche sopracitate sono caratterizzate da una discreta varietà di incantesimi, i quali saranno interessanti da provare.

Oltre a introdurre ciò, la patch v3.0.50.423 corregge, come di consueto in questi casi, diversi bug. Andando in più ad aggiornare le storie dell’origine e come si relazionano i protagonisti con gli alti NPC. È stata introdotta inoltre una nuova arena nota come Castle Outskirt, così come sono stati effettuati alcuni cambiamenti nei combattimenti intorno e dentro Fort Joy.

Ma per conoscere per filo e per segno ogni modifica e aggiunta, vi consigliamo di consultare il changelog completo.

Siete soddisfatti delle due nuove classi magiche di Divinity: Original Sin 2?

Commentate nel forum

2017-03-29T13:22:37+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta