EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Le vendite di Cyberpunk 2077 potrebbero superare quelle di The Witcher 3

Le vendite di Cyberpunk 2077 potrebbero superare quelle di The Witcher 3

Tempo fa vi avevamo parlato circa l’introduzione dei veicoli volanti in Cyberpunk 2077. Ebbene, a distanza di mesi, ci giungono nuove informazioni riguardo questo attesissimo titolo.

Dopo il lancio di The Witcher 3: Wild HuntCD Projekt Red è rimasta notevolmente sorpresa dal successo che ha raggiunto quest’ultimo, almeno stando alle parole di Michal Kicińsk, co fondatore dello studio.

Nonostante ciò, Kicińsk è convinto che i loro titoli abbiano spazio per crescere ancora dal punto di vista commerciale. Secondo lui infatti, la differenza può farla la licenza, nel senso che The Witcher ha un sapore tipicamente europeo, mentre Cyberpunk è più internazionale. Inoltre, sempre secondo lui, la fantascienza attrae maggiormente le masse rispetto al fantasy.

Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori notizie su questo titolo.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-16T23:10:41+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta