EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Alaloth: Champions of the Four Kingdoms

    Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è il nuovo titolo di Gamera Interactive

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è il nuovo titolo di Gamera Interactive

Gamera Interactive, software house italiana con sede a Padova e attualmente al lavoro sul platform Unit 4 per Xbox One, ha annunciato un nuovo ed interessante titolo.

Si tratta di Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, un action RPG dotato di visuale isometria che potrà contare sul supporto del leggendario Chris Avellone, creatore di tanti capolavori come Planescape: Torment, Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e Torment: Tides of Numenera.

Alaloth trae ispirazione da titoli quali Moonstone, i Souls e molti altri. Il gioco si servirà di un gameplay caratterizzato da un movimento attraverso la mappa di gioco a turni, durante il quale i giocatori potranno pensare alla progressione del proprio personaggio e visitare le tante location presenti, acquistare cavalcature e ottenere quest.

Ci saranno almeno quattro razze differenti tra cui scegliere e dopodiché il giocatore dovrà decidere a quale delle casate che dominano i “Four Kingdoms” vorrà giurare fedeltà. Non mancheranno, inoltre, elementi di housing grazie ai quali i giocatori potranno creare e arredare la propria dimora.

Durante un’intervista, Alberto Belli, CEO di Gamera Games, ha inoltre dichiarato che l’obiettivo del team è quello di creare un sistema di combattimento basato sull’abilità del giocatore e di permettere al connubio tra grafica 3D e visuale isometrica di raggiungere un livello mai visto prima in questo genere di videogame.

In occasione di questo annuncio sono stati inoltre pubblicati degli screenshot di gioco, visibili poco sotto.

Ricordiamo che Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è in sviluppo su PC e la sua uscita è prevista nel 2018. Attualmente non sono previste versioni console.

Fonti: Multiplayer.it Gametimers.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-25T15:47:02+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta