EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Styx: Shards of Darkness

    Styx: Shards of Darkness, il dietro le quinte del goblin Styx

Styx: Shards of Darkness, il dietro le quinte del goblin Styx

Il rozzo e simpatico Goblin Styx, il quale sarà il protagonista dell’omonimo Styx: Shards of Darkness, è stato presentato in un nuovo video del dietro le quinte dal team di Cyanide Studio.

Egli è stato caratterizzato in modo da rappresentare il classico anti eroe. Ma con uno spirito abbastanza umano e a dir poco irriverente verso chiunque si metta tra lui e il proprio prezioso tesoro da scovare, perfino contro il giocatore (come si può ben vedere a partire dal minuto 3.12).

Gli sviluppatori puntano quindi a rendere Styx una icona del panorama dei videogame grazie alle proprie particolarità. Le quali si rispecchiano a puntino con il gameplay stealth di Styx: Shards of Darkness, in cui il Goblin dovrà utilizzare astuzia e destrezza, piuttosto che la forza bruta.

Rispetto alla gemma grezza rappresentata dal precedente capitolo, Master of Shadows, i dev di Cyanide Studio hanno svelato di aver questa volta limato alcune feature di gioco.

Aggiungendo complessità e verticalità agli ambienti, nuove opzioni per la personalizzazione di abilità e poteri per Styx. Oltre che la possibilità di craftare nuovi gadget, letali o non letali, e di giocare in cooperativa con un altro giocatore nella stessa missione.

Cosa ne pensate dell’irriverente Goblin Styx di Styx: Shards of Darkness, che potrebbe invadere le vostre console o PC il prossimo 14 marzo?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-21T12:59:26+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta