EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vampyr in uscita il quarto trimestre 2017

Vampyr in uscita il quarto trimestre 2017

Focus Home Interactive comunica la data di uscita di Vampy, action RPG ideato da Dontnod Entertainment: ultimo trimestre 2017. Di seguito il comunicato di annuncio del titolo:

Vampyr è un GdR d’azione ambientato nella Londra del 1918 : durante la diffusione dell’influenza spagnola, la città brulica di pericoli di ogni genere. Nel corso della sua missione, volta a scoprire la causa della sua mutazione e l’origine della letale malattia, Jonathan Reid affronterà cacciatori di vampiri, abominevoli esseri mutati e tutta una serie di altri nemici… e amici.

Grazie a un arsenale di armi da corpo a corpo e a lungo raggio, potrete colpire i nemici e schivarne i colpi per riempire l’Indicatore vampirico di Jonathan e scatenare poi i suoi potentissimi attacchi da vampiro.

Impalando i nemici o prosciugandone il sangue da lontano, Jonathan riempirà il proprio Indicatore vampirico e i suoi istinti di vampiro cominceranno a prendere il sopravvento, permettendogli di scatenare magie e abilità devastanti su chi gli sbarrerà il cammino. Tramite l’esperienza acquisita, nel corso del gioco sbloccherete delle abilità strutturate in maniera non lineare, ottenendo attacchi e abilità sempre più potenti. Le abilità di Jonathan possono essere equipaggiate liberamente, permettendovi di creare un personaggio adatto al vostro stile di gioco. Potrete agire in maniera aggressiva e infliggere più danni, oppure utilizzare abilità in grado di tenere a bada più efficacemente i nemici.

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-05T10:32:44+01:00

Commenta