EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Prey ha una data di uscita ufficiale, ecco i bonus del pre ordine

Prey ha una data di uscita ufficiale, ecco i bonus del pre ordine

Bethesda non si smentisce neanche questa volta con le studiate date di uscita dei propri videogame.

È il caso di Prey, reboot dell’omonimo titolo cancellato dallo studio statunitense nel 2014 e ripreso più di recente dal team di Arkane Studios (gli sviluppatori della serie Dishonored), il quale ha recentemente guadagnato la propria.

Oltre al particolare gameplay, che vedrà il (o la) protagonista Morgan vagare liberamente in una stazione spaziale colma di alieni e dedita a svolgere degli esperimenti sui particolari poteri che possiedono, la collaborazione con il celebre Chris Avellone potrebbe portare anche a un certo spessore legato alla tama di gioco.
Trama che ricalca la falsa riga del programma spaziale statunitense, nel quale ha raggiunto il proprio massimo splendore sotto la guida del presidente Kennedy.

L’obbiettivo del giocatore in Prey sarà quello di sopravvivere agli alieni sfuggiti al controllo, cercando di fermali in ogni modo dall’eventuale possibilità di fuggire dalla stazione spaziale Talos I, e di scoprirne gli oscuri segreti, come si può vedere anticipatamente nel video del gameplay pubblicato per l’occasione (e che troverete poco sopra).

Prey è ufficialmente atteso per il prossimo 5 maggio su PC, Xbox One e PS4; prenotandolo “riceverete l’esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta. Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I”, si legge nel comunicato stampa.

Ovvero “tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.

Avete già fatto lo spazio nelle vostra libreria per Prey?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-25T17:54:56+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta