EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy’s The Division, la patch 1.6 si focalizzerà su PvP e Zona Nera

Tom Clancy’s The Division, la patch 1.6 si focalizzerà su PvP e Zona Nera

Durante il livestream dello “State of the Game” di ieri, Massive Entertainment ha svelato i piani per gli aggiornamenti dell’imminente futuro e del 2017 che riguarderanno Tom Clancy’s The Division.

Lo studio sta pianificando a metà gennaio un nuovo giro di test con la propria Elite Task Force. Test che si focalizzeranno sulle feature in arrivo con la patch 1.6, che a sua volta sarà incentrata sul PvP e la Zona Nera.

I dettagli su queste ultimi due aspetti ancora non sono stati svelati. Sebbene Massive Entertainment abbia invece dichiarato apertamente che la prossima settimana arriverà su PC un aggiornamento di Tom Clancy’s The Division che risolverà la fastidiosa problematica che faceva perdere il controllo del proprio agente.

Tom Clancy's The Division - Lotta per la Vita

Oltre ad attivare le DirectX 12, migliorare le performance di gioco per le GPU di fascia bassa e correggere i bug legati ai controller nella medesima piattaforma. A cui si aggiungeranno ai nuovi trofei di gioco già introdotti con la recente manutenzione dei server e legati al completamento di tutte le missioni secondarie in una determinata zona.

Durante lo “State of the Game” il team ha inoltre dichiarato che sta costantemente aggiornando la lista delle “problematiche conosciute” di Tom Clancy’s The Division, a cui si aggiunge il tentativo di risolvere gli inconvenienti del “talento incompiuto” del fucile d’assalto FAMAS, del set Alpha Bridge e dell’abilità che non funziona in quello della Barret.

Insomma il team non sta lesinando nel correggere le diverse problematiche del proprio shooter con elementi da gioco di ruolo, nonostante il boom di giocatori raggiunto dopo la pubblicazione della patch 1.4 che ha salvato il titolo dall’oblio. Preparandosi al contempo a sistemare i bilanciamenti dei combattimenti PvP e della Zona.

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-09T13:00:25+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta