EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2 è disponibile in early access

Divinity: Original Sin 2 è disponibile in early access

Attraverso il video update di kickstarter numero 29 (e il numero 28?), Swen Vincke ha annunciato il lancio ufficiale dell’early access del secondo Original Sin.

Questo avveniva ieri sera. Infatti è da allora che i backer possono provare in anteprima Divinity: Original Sin 2 su Steam. La “versione anticipata” del RPG old school è così chiamata proprio perché contiene solo alcune feature: ovvero “la possibilità di esplorare (e fuggire) da Fort Joy” nell’Atto 1 e di provare la modalità Arena, con i relativi scontri PvP.

Il co fondatore di Larian Studios ha inoltre ribadito l’essenzialità dei feedback (attraverso i forum ufficiali) da parte dei giocatori. Chiedendo al contempo di accettare la fornitura di dati dei propri personaggi, per permettere al team di bilanciare al meglio le classi di gioco.

Cosa aspettate? Andate a giocare a Divinity: Original Sin 2 e fateci sapere le vostre impressioni!

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:50+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta