EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2

    Dal PAX East il PvP di Divinity: Original Sin 2

Dal PAX East il PvP di Divinity: Original Sin 2

Con l’update di kickstarter numero 24 il team di Larian Studios ha voluto mostrare ai fan diverse inedite meccaniche del gameplay che sono legate al nuovo combat system di Divinity: Original Sin 2.

L’immancabile Swen Vincke, CEO dello studio di sviluppo belga, si è destreggiato nel combattimento PvP, altra feature inedita dell’atteso secondo capitolo di Original Sin, per mettere in evidenza le nuove potenzialità dovute alla posizione del proprio PG. Il quale sarà avvantaggiato in termini di gittata e potenza stando in un luogo sopraelevato in base all’arma utilizzata, come ad esempio un arco o una balestra; che questa volta avranno due differenti linee di tiro: il prima obliqua e la seconda diretta.

Inoltre Vincke ha illustrato l’utilizzo dei source point, che possono essere raccolti sul campo di battaglia e impiegati per utilizzare le potenti source skill, l’introduzione dell’armatura fisica e magica, e la possibilità di maledire o benedire attraverso diversi incantesimi le superfici di gioco con i relativi malus e bonus.

Infine il videoupdate si conclude con l’impressione dei fan sull’inedito sistema di combattimento. E voi che impressione vi siete fatti?

2016-11-27T11:26:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta