EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dal PC Gamer Weekender un nuovo video di Mount & Blade II: Bannerlord

Dal PC Gamer Weekender un nuovo video di Mount & Blade II: Bannerlord

Il team di TaleWorlds Entertainment ha presenziato al recente evento londinese del PC Gamer Weekender, mostrando un inedito e corposo video del gameplay del secondo capitolo della serie Mount & Blade, Bannerlord.

Il lungo video si districa tra la creazione del proprio personaggio attraverso il profondo editor, passando per la prima scaramuccia contro alcuni saccheggiatori mal assortiti, fino ad arrivare a una vera e propria battaglia campale.
Battaglia campale che però viene mostrata non prima di aver buttato uno sguardo sulla mappa di gioco, sul sistema di combattimento e all’interno di una cittadina, nel quale il protagonista è alla ricerca di guerrieri da reclutare.
Il tutto accompagnato dal commento del community manager di TaleWorlds, Frank Elliott.

Non rimane che augurarvi una buona visione.

Avete già letto come sarà la

gestione degli insediamenti in Mount & Blade: Bannerlord?

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:27:08+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

4 Commenti

  1. hexaae 9 Marzo 2016, 10:03

    Nessun link/video…

Commenta