EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne - The Old Hunters

    La Lega e le nuove armi del DLC The Old Hunters di Bloodborne

La Lega e le nuove armi del DLC The Old Hunters di Bloodborne

In questi giorni Sony Computer Entertainment ha pubblicato alcune immagini e un video su un paio delle nuove armi che saranno introdotte con il DLC The Old Hunters di Bloodborne, svelando inoltre la data di uscita ufficiale della patch gratuita che introdurrà la Lega.

La Lega è formata da un gruppo di Cacciatori che hanno fatto un giuramento per perseguire un unico scopo. Entrando a far parte di questo gruppo si potranno assistere, o chiedere l’aiuto, degli altri giocatori che ne fanno parte, durante le partite online. In più i membri della Lega potranno utilizzare delle esclusive armi di gioco.
Il tutto sarà rilasciato con un corposo aggiornamento gratuito che Sony pubblicherà nella giornata di oggi.

Quest’ultimo servirà anche a preparare il titolo dark fantasy di From Software alla nuova espansione The Old Hunters. Nella quale saranno presenti inediti boss, costumi e armi: di cui due, la Simon’s Bowblade e la Gatling Gun, sono state mostrate in un nuovo video del gameplay e in nuovi screenshot provenienti dall’ultimo numero del magazine Famitsu.

Quale delle nuove armi introdotte v’ispira di più? Avete già visto i 45 minuti di gameplay del canale Twitch “GamingLive”?

Fonte: Dualschockers 1; 2; 3; 4.

2016-11-27T11:28:22+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta