EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Revision

    La mod Deus Ex: Revision è ora disponibile

La mod Deus Ex: Revision è ora disponibile

Caustic Creative ha sviluppato una corposa mod che migliora gli ambienti e la colonna sonora del primo Deus Ex, sviluppato da Ion Storm e uscito ormai 15 anni fa.

“Revision è un completo miglioramento dell’originale Deus Ex.” Ha dichiarato il creative director, John French.
Questa corposa mod porta il titolo a un nuovo livello di design insieme a nuove musiche, nuove texture ad alta risoluzione, il rendering Direct3D 9, all’introduzione di nuovi elementi e modalità di gioco.

Il rilascio di questo ambizioso progetto è stato supportato sia da Eidos Montreal che da Square Enix, rispettivamente publisher e developer dei nuovi titoli della serie cyberpunk.

Attualmente Deus Ex: Revision è disponibile solo su Steam e per celebrare il suo recente rilascio, la piattaforma di Valve ha scontato dell’ottanta per cento la versione GOTY dell’originale Deus Ex.

Installerete quanto prima questa mod per riscoprire l’universo dell’originale Deus Ex?

Fonte: Rock Paper Shotgun

2016-11-27T11:28:42+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta