EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sony ha annunciato l’edizione GOTY di Bloodborne

Sony ha annunciato l’edizione GOTY di Bloodborne

Sony Europe ha recentemente annunciato nel proprio blog la versione Game of the Year di Bloodborne.

Questo pacchetto speciale includerà la versione originale dell’action-RPG di From Software insieme al DLC “The Old Hunters”.
Quest’ultimo, annunciato poco più di un mese fa al

Tokyo Game Show, sarà caratterizzato da nuove aree di gioco in cui si potrà trovare il familiare mix di pericoli, ricompense e scontri con boss spaventosi che ha caratterizzato Bloodborne. In più la corposa espansione introdurrà anche nuovi costumi e armi, come l’Arco affilato di Simon, insieme alla nuova capacità dei cacciatori di trasformarsi in terrificanti bestie.

L’edizione Game of the Year di Bloodborne uscirà ufficialmente il 25 novembre in esclusiva su PlayStation 4; un giorno dopo la data del rilascio del DLC “The Old Hunters”.

Non vi lascerete scappare questa esclusiva edizione?

Fonte. Polygon

2016-11-27T11:28:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta